Scopri robot tagliaerba Husqvarna da Horus Dynamics Srl

Scoprite i nuovi Robot Tagliaerba by Husqvarna!

Affidatevi a Horus Dynamics S.r.l. , vi offriremo la miglior soluzione per le vostre esigenze!

robot tagiaerba

Rasatura senza fatica per qualsiasi prato

Il taglio del prato può essere un lavoro lungo e faticoso. Un robot tagliaerba provvede autonomamente al taglio, senza bisogno di supervisione e 24 ore su 24. La gamma Husqvarna Automower® è in grado di gestire prati fino a 6.000 m2 con terreno irregolare e pendii fino al 45% in qualsiasi condizione atmosferica. Quando incontra un ostacolo, il tosaerba si ferma e cambia direzione. L’esclusivo sistema di taglio assicura risultati ottimali in qualsiasi condizione.

Per ottenere risultati eccellenti, un piccolo prato deve essere rasato di frequente quanto un grande prato. Fortunatamente la gamma Husqvarna Automower® include anche macchine più piccole, progettate per aree fino a 1.800 m2, che tagliano ogni filo d’erba con la stessa cura e precisione dei modelli più grandi.

Il tagliaerba intelligente

I robot tagliaerba Husqvarna Automower® sono progettati per ogni possibile situazione e sono dotati di numerose funzionalità high-tech.

Grazie alla gestione automatica dei corridoi e dei pendii, possono affrontare facilmente anche terreni irregolari e, in base al modello scelto, la navigazione assistita tramite GPS può creare automaticamente una mappa del giardino.

La stazione di ricarica può essere posizionata praticamente ovunque. Husqvarna Automower® rileva i segnali in tre modi: dalla stazione di ricarica, dai cavi guida o dal cavo perimetrale. In questo modo trova sempre il percorso giusto, senza lasciare tracce indesiderate sul prato.

robot tagliaerba
robot tagliaerba

Giardinaggio in piena autonomia

Siediti e rilassati: Husqvarna Automower® lavora per te, anche quando sei fuori casa. Il timer stagionale regola la rasatura in base al tasso di crescita e alle condizioni meteorologiche, mentre la funzione di taglio a spirale percepisce se il manto erboso è più alto in una particolare zona. La regolazione dell’altezza permette di impostare l’altezza di taglio per l’intero prato, manualmente o elettricamente.