In offerta!

DJI Mavic 3

2.045,00 IVA inclusa

Ottieni immagini straordinarie con la leggendaria fotocamera Hasselblad e sperimenta voli senza limiti grazie al rilevamento degli ostacoli omnidirezionale. Ogni aggiornamento di Mavic 3 stabilisce standard unici per la fotografia aerea. Vola con Mavic 3 e scopri cosa significhi mettere l’imaging al di sopra di tutto.

Category: Tags:

Descrizione

Ottieni immagini straordinarie con la leggendaria fotocamera Hasselblad e sperimenta voli senza limiti grazie al rilevamento degli ostacoli omnidirezionale. Ogni aggiornamento di Mavic 3 stabilisce standard unici per la fotografia aerea. Vola con Mavic 3 e scopri cosa significhi mettere l’imaging al di sopra di tutto.

Vecchia leggenda, nuovo capitolo

L’iconico marchio svedese Hasselblad ha progettato e realizzato la fotocamera aerea L2D-20C per DJI Mavic 3, incorporando un CMOS da 4/3 di livello professionale in uno spazio incredibilmente compatto. I rigorosi standard Hasselblad vengono applicati sia alle prestazioni hardware che agli algoritmi software, portando la qualità delle immagini a un livello completamente nuovo.
Mavic 3 è dotato della Soluzione per colori naturali Hasselblad, risultato di decenni di esperienza fotografica, che si traduce in colori vividi e naturali con la semplice pressione dell’otturatore.

Una gamma dinamica più elevata consente transizioni più naturali tra luci e ombre, preservando ricche informazioni visive con un maggiore senso di profondità.

Una dimensione maggiore del sensore mantiene le immagini pulite in condizioni di scarsa illuminazione.

Specifiche video professionali

Registrazione video in 5.1K 
DCI 4K/120 fps 
Apple ProRes 422 HQ 
D-log a 10-bit

Mavic 3 registra video aerei ad alta risoluzione e frequenza dei fotogrammi e cattura fino a 1 miliardo di colori con un profilo colore D-Log a 10 bit. Ciò offre gradazioni più naturali mantenendo maggiori dettagli per una maggiore flessibilità nella post-produzione.

 

Mavic 3 Cine supporta la codifica in Apple ProRes 422 HQ  con un massimo di velocità dati di 3772 Mbit/s. Supporta anche un SSD da 1 TB   integrato e un cavo dati lightspeed da 10 Gbit/s per facilitare ulteriormente riprese e creazioni professionali.

Modalità Explore

Attiva la modalità Explore per sbloccare la seconda fotocamera di dji Mavic 3, una telecamera unica che ti consente di esplorare e pianificare senza sforzi le tue riprese.
Quando le scene o i soggetti sono troppo lontani, usa il teleobiettivo per zoommare e risparmiare tempo o per riprendere a distanza senza disturbare il soggetto.

Maggiore sicurezza

Rilevamento ostacoli omnidirezionale

Mavic 3 ti consente di goderti voli sicuri e senza collisioni, concentrandoti esclusivamente sulle riprese. Più sensori di visione grandangolari funzionano insieme a un motore di elaborazione della visione ad alte prestazioni, per rilevare gli ostacoli in tutte le direzioni con precisione e pianificare una rotta di volo sicura che li eviti.

Concludi sempre in bellezza con l’RTH Avanzato. Questa funzione di ritorno aggiornata consente a Mavic 3 di determinare automaticamente il percorso ottimale per tornare al punto di partenza ed eseguirlo rapidamente.

Che sia attivato dall’utente o dalla perdita di segnale, Mavic 3 può tornare facilmente al punto di partenza in tutta sicurezza in condizioni di illuminazione adeguate.

Non limitarti a volare,
divertiti!

APAS 5.0

Mavic 3 rende ogni volo più divertente che mai con la registrazione che non verrà più interrotta dalla presenza di ostacoli lungo il percorso. Durante il volo, Mavic 3 rileva continuamente gli oggetti in tutte le direzioni e li aggira in modo rapido e fluido.

Aggiornamenti potenti

46 minuti

Autonomia di volo estesa

15 km

Distanza di trasmissione video  

1080p/60fps

Feed in tempo reale FHD con frame rate elevato  

Estrema precisione

Tecnologia di posizionamento

Note:

* Testato con un modello di produzione DJI Mavic 3 in un ambiente chiuso, in condizioni favorevoli e un segnale wireless senza ostacoli. I risultati effettivi possono variare a seconda dell'ambiente, dell'utilizzo e della versione del firmware.

** Tutti i video e le foto in questa pagina sono stati realizzati nel rigoroso rispetto delle leggi e dei regolamentazioni locali.



1. ActiveTrack non è disponibile con risoluzioni video superiori a 4K o frame rate superiori a 60 fps.

2. DJI Mavic 3 Cine supporta Apple ProRes 422 HQ e la codifica H.264/H.265, mentre Mavic 3 supporta solo la codifica H.264/H.265.

3. Lo spazio di archiviazione effettivo disponibile potrebbe essere ridotto a causa della configurazione del sistema. Per maggiori dettagli, vedere le specifiche del Mavic 3.

4. NON utilizzare il drone in condizioni meteorologiche avverse, come venti con velocità superiori a 13,8 m/s, neve, pioggia, nebbia, grandine o fulmini. NON utilizzare l’aeromobile ad altitudini pari o superiori a 6.000 metri (19.685 piedi) sopra il livello del mare. NON utilizzare il drone in ambienti in cui la temperatura è inferiore a -10°C (14°F) o superiore a 40°C (104°F). NON decollare da oggetti in movimento come automobili o barche. NON utilizzare il drone vicino a superfici riflettenti, come acqua o neve. In caso contrario, la capacità del sistema di visione potrebbe risultare ridotta. In caso di segnale GNSS debole, operare il drone in ambienti ben illuminati e con buona visibilità. Una luminosità dell'ambiente ridotta può causare anomalie nel funzionamento del sistema di visione. NON volare in prossimità di zone soggette a interferenze magnetiche o onde radio. NON operare il drone vicino a zone soggette a interferenze magnetiche o radio, tra cui hotspot Wi-Fi, router, dispositivi Bluetooth, linee ad alta tensione, centrali elettriche di trasmissione su larga scala, stazioni radar, stazioni base di telefonia mobile e torri di radio e telediffusione. Fare attenzione quando si decolla in un deserto o da una spiaggia, per evitare che la sabbia entri nell’aeromobile. Utilizzare il drone in spazi aperti. Edifici, montagne e alberi possono bloccare il segnale GNSS e influire sulla bussola di bordo.

5. Misurato con Mavic 3 in volo a una velocità costante di 32,4 km/h in un ambiente senza vento a livello del mare fino a quando la batteria ha raggiunto lo 0%. I dati sono solo di riferimento. Prestare attenzione alla notifica RTH nell’app DJI Fly durante il volo.

6. Senza ostacoli né interferenze, in conformità alla normativa FCC. Le informazioni relative alla distanza di volo si riferiscono all’intensità del segnale radio e alla resilienza. Si raccomanda di pilotare il proprio drone sempre a vista tranne quando diversamente consentito, e di attenersi alle leggi e regolamentazioni locali dell’area che si sta sorvolando.

7. Senza ostacoli né interferenze. La risoluzione effettiva può variare a seconda della qualità del segnale di trasmissione.

8. Venduto separatamente. Questa funzione sarà disponibile a Gennaio 2022 attraverso degli aggiornamenti del firmware.

9. Senza ostacoli né interferenze, in conformità alla normativa FCC. Le informazioni relative alla distanza di volo si riferiscono all’intensità del segnale radio e alla resilienza.

10. Questa funzione sarà disponibile a Gennaio 2022 attraverso degli aggiornamenti del firmware.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.