DJI Mavic 4 Pro ND Filter Set (ND8 16 32 64)

EAN: 6937224120808

Offre il controllo preciso sulla velocità dell’otturatore, per realizzare filmati fluidi in ambienti luminosi con tempi di esposizione più lunghi.

149,00 IVA inclusa

DJI Mavic 4 Pro ND Filter Set (ND8 16 32 64)

Il Set di filtri ND è pensato per soddisfare le esigenze di fotografi e videomaker che lavorano con esposizioni prolungate o in condizioni di luce intensa, come nei timelapse a lunga esposizione.

Questi filtri permettono agli utenti più esperti di controllare con precisione la velocità dell’otturatore, mantenendo movimenti fluidi anche in ambienti molto luminosi, e consentendo di lavorare con otturatori a 180° e ISO bassi per ottenere riprese nitide e cinematografiche.

Il set è ottimizzato per il sistema a tripla fotocamera del Mavic 4 Pro: applica una riduzione della luce minore sul teleobiettivo, evitando problemi di sottoesposizione su quella lente quando la grandangolare e il teleobiettivo medio sono correttamente esposti.

 

Caratteristiche tecniche DJI Mavic 4 Pro ND Filter Set 

  • Peso di ogni filtro: circa 5,1 g

 

Contenuto della confezione DJI Mavic 4 Pro ND Filter Set 

Filtro Quantità
ND8 1
ND16 1
ND32 1
ND64 1

 

Compatibilità DJI Mavic 4 Pro ND Filter Set 

  • DJI Mavic 4 Pro

Nota tecnica

L’angolo di apertura dell’otturatore è un metodo per descrivere la velocità dell’otturatore rispetto al frame rate.
Formula: Tempo di esposizione = Angolo otturatore / (Frame rate × 360°)
Esempio: con riprese a 24 fps e otturatore a 180°, il tempo di esposizione sarà 1/48 di secondo.