Parrot Sequoia

4.299,00 IVA inclusa

Parrot Sequoia

Descrizione

Parrot Sequoia

Il nuovo sensore multispettrale sequoia offre tutti i vantaggi di un sistema compatto che integra 4 spettri e il visibile. Il GPS integrato permette di georeferenziare le immagini scattate in modo del tutto automatico.

 

Massima compatibilità

Sequoia è installabile direttamente su qualsiasi drone.

Che sia un quadricottero, un esacottero, un ala fissa….con Sequoia non avrai nessun problema di installazione. In pochi minuti sarai subito operativo.

 

Il Sensore Multispettrale

Cattura le immagini nel visibile e nell’invisibile.

Con il Parrot Sequoia potrai catturare immagini nei vari spettri, fornendo i dati calibrati per monitorare la salute e il vigore di tutte le varie fasi di coltivazione e raccolta. Sequoia cattura le bande verde, rosso, vicino Infrarosso e red-edge.

 

Il sensore di Luminosità con GPS

Calibra e Georeferenzia le foto in maniera del tutto automatica.

Durante le fasi di volo, il sensore analizza le condizioni di luce e ottimizza gli scatti per avere il massimo della qualità delle immagini. Inoltre memorizza le coordinate GPS per facilitare l’elaborazione in post-processo ed individuare l’area

 

Collegamento tramite USB e Wifi

Scarica le foto e configura il sensore in ogni momento.

Parrot Sequoia dispone di collegamento USB e Wifi che ti consentono di visualizzare e scaricare le foto scattate e di configurare i vari parametri di camera.

 

Pix4Dmapper Ready

Crea ortofoto e genera indici di vegetazione con pochi click.

Le foto scattate con Sequoia possono essere elaborate con il software di Pix4Dmapper. Con pochi click potrai generare ortofoto georeferenziate e numerosi indici di vegetazione tra i quali NDVI e ENDVI.