Scopri i rilievi topografici con drone Milano, grazie ai droni professionali Horus Dynamics fa ispezioni, rilievi topografici e fotogrammetria; Vendiamo e produciamo droni professionali

Rilievi topografici con drone Milano

riprese video con drone professionale hd 4k

Con i droni, un rilievo topografico di alta risoluzione

gimbal drone ronin dji

Horus Dynamics Srl, rilievi topografici con drone a Milano

La Horus Dynamics è azienda leader nella fornitura di rilievi topografici con drone a Milano ed in tutta la regione Lombardia: l’esperienza su questa zona e la competenza nella gestione e nel pilotaggio di questi dispositivi professionali fanno di questa azienda l’interlocutore giusto, se hai bisogno di questa tipologia di servizi.

Al giorno d’oggi i droni possono essere utilizzati per infiniti scopi in ambito civile, ma all’inizio questi dispositivi erano stati ideati per essere sfruttati a scopo militare.

Grazie ai servizi di rilevo fotogrammetrico con drone in particolare è possibile creare modelli 3d interamente misurabili e inseribili nei principali software, i rilievi GIS per geometri architetti e ingeneri sono estremamente accurati. E’inoltre possibile montare sui drone una telecamera NIR E RE per mappature agricole.

Esempio di utilizzo delle rilievi topografici con drone a Milano: il settore agricolo

Come detto nel primo paragrafo, i droni possono avere infinite occasioni d’uso: possono ad esempio dare un valore aggiunto per il monitoraggio dall’alto e scoprire il momento migliore per la raccolta delle coltivazioni.

Con un drone, è possibile catturare immagini estremamente accurate dei campi, qualunque sia la loro estensione: i droni possono coprire anche centinaia di ettari con un unico volo, ottenendo una risoluzione di gran lunga maggiore rispetto ad altri dispositivi.

La mappa che si può creare come risultato dell’unione delle immagini rilevate, è la chiave per aumentare il rendimento del terreno, riducendone i costi e gli sprechi. Il drone infatti mette in evidenza quali aree hanno bisogno di un esame più approfondito e quali sono le piante che hanno bisogno di più cure.

I rilievi topografici con drone a Milano possono raccogliere una grande mole di dati per:

  • contare le piante
  • verificare la giusta spaziatura delle colture
  • verificare il corretto funzionamento degli impianti di irrigazione
  • osservare e fare una stima dei danni a seguito di fenomeni atmosferici
  • identificare eventuali diffusioni di parassiti, malattie o erbacce
  • modificare o migliorare la strategia e i tempismo dei trattamenti chimici
drone agricoltura droni monitoraggio agricolo precision farming vendita droni

Rilievi topografici con drone Milano droni professionali per riprese aeree video ispezioni e fotogrammetria

Rilievi topografici con drone Milano

Vuoi ulteriori informazioni sul servizio di rilievi topografici con drone a Milano? Compila il form!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Cliccando su Invia, accetti le nostre Condizioni e confermi di aver letto la nostra Normativa sui dati, compresa la sezione dedicata all’uso dei cookie.