DJI Air 2S

dji air 2s

Visualizzazione del risultato

DJI Air 2S

Il DJI Air 2S  rimane uno dei migliori droni a tutto tondo per uso amatoriale . Combinando il design compatto di DJI Mavic Air 2 e la qualità dell’immagine di Mavic 2 Pro, è un’ottima scelta per chiunque desideri realizzare video e foto aeree di alta qualità da un drone compatto. Il nuovo Mini 3 Pro è ancora più piccolo, ma l’Air 2S ha un sensore da 20 MP da 1 pollice più grande e lo comprime in un design pieghevole che è ancora solo 595 g.  
Nonostante l’arrivo del più piccolo DJI Mini 3 Pro , il DJI Air 2S rimane uno dei migliori droni a tutto tondo che puoi acquistare. Mentre il suo nome suggerisce un aggiornamento incrementale rispetto al vecchio Mavic Air 2, ci sono molti aggiornamenti nell’Air 2S per tutti i tipi di piloti di droni, incluso, soprattutto, un sensore da 1 pollice che è stato racchiuso in un drone straordinariamente compatto.

Questo sensore da 1 pollice da 20 MP è la caratteristica principale dell’Air 2S e gli conferisce un leggero vantaggio rispetto al Mini 3 Pro, che ha un sensore da 1/1,3 pollici. Rispetto a Mavic Air 2, ottieni una migliore qualità dell’immagine e una migliore risposta ISO elevata. L’Air 2S ti consente anche di girare video 5.4K a 30 fps, insieme a 4K fino a 60 fps, nonché 1080p fino a 120 fps, che apre un potenziale creativo significativo per i videografi aerei.

Una delle principali differenze tra Air 2S e Mini 3 Pro è la dimensione e il peso dei rispettivi droni. Con 595 g, l’Air 2S è solo 25 g in più rispetto al Mavic Air 2, nonostante le sue fotocamere migliorate. Tuttavia, il Mini 3 Pro è significativamente più leggero con 249 g, il che lo colloca anche in una classe di droni diversa. In alcune regioni, come l’Europa, l’Air 2S potrebbe essere soggetto a maggiori restrizioni di volo rispetto al Mini 3 Pro, in quanto non è un drone sotto i 250 g e non ha (ancora) uno dei nuovi marchi di classe CE della regione