Batteria DJI Inspire 1

24,40 IVA inclusa / day

Batteria DJI Inspire 1

 

N.B. il prezzo si intende per il noleggio della batteria giornaliero con 1 carica inclusa, ogni ulteriore carica effettuata sarà addebitata al rientro al costo di euro 5 i.e. 

Descrizione

Servizio noleggio batteria inspire 1 droni professionali prezzi

Noleggio Batteria Inspire 1

N.B. il prezzo si intende per il noleggio della batteria giornaliero con 1 carica inclusa, ogni ulteriore carica effettuata sarà addebitata al rientro al costo di euro 5 i.e. 

  • Elevata capacità, fino a 18 minuti di volo.
  • Quattro LED per la visualizzazione dello stato di caricamento e della carica rimanente.
  • Risparmio energetico integrato e capacità di caricamento bilanciata.
  • Funzione Smart ricarica/esaurimento per proteggere la batteria.
  • Progettazione a incastro per caricamento e installazione/rimozione veloci.

La batteria di inspire 1 è dotata di un cip di controllo avanzato. I sensori integrati monitorano la capacità di carica per un uso sicuro,garantendo con ogni batteria TB47 fino a 18 minuti di tempo di volo. Quando in volo, il dato di carica della batteria viene trasmesso in diretta, e ti permette di sapere per quanto tempo si può continuare a volare.

La batteria riporta inoltre la tensione di ogni cella, le cariche di vita totale e gli scaricamenti, e lo stato di salute generale  della batteria. Per mezzo degli indicatori LED indica la capacità residua della batteria o lo stato del caricatore, i led sono visibili comodamente dall’esterno del velivolo.

ATTENZIONE: In viaggio con batterie agli ioni di litio Si prega di verificare le normative di aerei e compagnie per viaggiare con batterie al litio. In generale le celle di batterie sono ammesse solo come bagaglio a mano, e devono essere protetti singolarmente per evitare cortocircuiti. Le Batterie installate in dispositivi elettronici personali possono essere trasportata come bagaglio registrato. Le batterie agli ioni di litio che contengono un massimo di 160 watt per batteria sono consentite(TB48 è di 129 watt). Le batterie non installate in un dispositivo (ricambi) devono essere in bagaglio a mano e non più di due (2) risparmia compreso tra 100 e 160 ore watt sono ammessi. Questa batteria per Inspire 1 da DJI è una batteria 6S LiPo con una capacità di 4500mAh che è stato progettato specificamente per l’utilizzo in DJI Inspire 1 Quadcopter. La batteria  non si necessita di cavi di bilanciamento separati durante la ricarica. Nota: A causa della circuiteria intelligente incorporata, questa batteria deve essere utilizzata solo con caricabatterie progettato specificamente. I caricabatterie generici rc RC non sono adatti.