DJI Inspire 1 RAW (due radiocomandi)

6.599,00 IVA inclusa

Inspire 1 RAW due radio drone professionale per riprese aeree

Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Scopri DJI Inspire 1 drone professionale per riprese aeree

Inspire 1 RAW con due radiocomandi


RECORD DEL MONDO IN RAW

Preparati a vivere la meraviglia di RAW. Il Zenmuse X5R è prima Micro Quattro Terzi del mondo telecamera aerea in grado di registrare senza perdita 4K video in formato RAW. Con un framerate di 30 fps fino a 1.7Gbps e bitrate medio (2.4Gbps bitrate massimo), il X5R si consente di catturare mozzafiato di livello professionale filmati ogni volta. Confezionato con un sensore MFT potente, la fotocamera scatta anche immagini 16MP con dettagli mozzafiato, mentre il integrato a 3 assi stabilizzazione giunto cardanico mantiene il livello di fotocamera. Infine, una macchina fotografica aerea che è veramente in forma per i soggetti professionisti.

Maggiore gamma dinamica
Con 12.8 stop di gamma dinamica, ombre e luci in tutto quello che la cattura è messo in evidenza in perfetta chiarezza.

COMPRESSIONE RIDOTTA PER dettagli sorprendenti
Il Zenmuse X5R ti dà senza perdita di video 4K RAW e cristalline 16 foto megapixel. Nessun’altra fotocamera aerea dedicata in grado di catturare lo stesso livello ofdetail in ogni fotogramma e ogni colpo, anche a distanze che sfidano l’immaginazione.

Sensore rivoluzionario
Costruito all’interno del Zenmuse X5R è un potente sensore Micro Quattro Terzi che è assolutamente rivoluzionaria per una telecamera aerea. Con un sensore otto volte più grande di quello della precedente macchina fotografica X3 incluso con il Inspire 1, questo nuovo sensore MFT permette di alta qualità, la registrazione di immagini ad alta sensibilità ad una gamma ISO di 100-25.600. Con un sofisticato equilibrio di alto potere risolutivo, gradazione precisa, ed a basso rumore, si sta rendendo conto la tua visione artistica e creativa come mai prima.

DJI Inspire 1 Raw drone professionale per riprese di livello cinematografico

COSTRUITO PER IL CIELO
Per creare il primo sistema completamente integrato, professionale aerea di imaging, il Zenmuse X5R è stata ideata e progettata fin dall’inizio per essere perfettamente compatibile con il Inspire 1, quadcopter più avanzato di DJI. Con 360 gradi il movimento della fotocamera e il supporto a doppio controller, l’Inspire 1 è il favorito ready-to-fly piattaforma aerea per appassionati e professionisti in tutto il mondo. Ora, con una semplice procedura di installazione, è possibile aggiornare la fotocamera del Inspire 1 al Zenmuse X5R, aumentando notevolmente le sue capacità di imaging, pur mantenendo la sua facilità d’uso e affidabilità.


CONTROLLO COMPLETO

Con il Zenmuse X5R, a bordo del drone dji Inspire 1, si dispone di un livello senza precedenti del diritto di controllo a portata di mano. Nella modalità di messa a fuoco automatica intuitiva, si può dire la messa a fuoco su un’area specifica, semplicemente toccando lo schermo del dispositivo mobile, facile come usare la macchina fotografica su uno smartphone. Manuale / messa a fuoco automatica, otturatore, bilanciamento del bianco e controllo dell’apertura sono inoltre disponibili, dando libertà illimitata di creare qualsiasi tipo di scatto desiderato. Con il Zenmuse X5R, si è in controllo completo.

RAW POWER
Con il Zenmuse X5R, DJI ha portato la potenza di RAW a una telecamera aerea dedicato per la prima volta. In grado di registrare 4K (3840 x 2160) video in formato RAW fino a 30 fps, la Zenmuse X5R ti dà la possibilità di catturare tutti i video con tutti i suoi dati originali intatti, per un controllo completo di modificare ogni singolo fotogramma in post come RAW file. Accoppiato con un bitrate massimo di un sorprendente 2.4Gbps, i video 4K registrati dal Zenmuse X5R vi stupiranno con un livello di dettaglio e la chiarezza che è assolutamente ineguagliata da qualsiasi altra fotocamera aerea.

FOTOGRAFIE BRILLANTI
Grazie al suo ampio sensore MFT, la Zenmuse X5R è in grado di produrre pronti per la stampa 16 MP fotogrammi ancora con una quantità incredibile di dettagli. Con l’alta qualità, sensibilità elevate capacità di registrazione delle immagini, la Zenmuse X5R cattura fotografie, e video aerei sia in formato JPEG e RAW, in grado di soddisfare i più alti standard. I pixel in più (aumento del 25% rispetto all’originale Inspire 1 telecamera) non solo forniscono immagini più dettagliate, ma anche più spazio per lavorare in post-processing. Modalità P / S / A / M di ripresa sono tutti disponibili, fornendo con la libertà di girare nel modo desiderato.

Leader mondiale nella STABILIZZAZIONE
Perfettamente integrato con la fotocamera, Dji Inspire 1 ha un giunto cardanico 3 assi che utilizza la tecnologia di stabilizzazione leader mondiale di DJI per stabilizzare automaticamente la fotocamera in volo. Questa sospensione cardanica comunica costantemente con l’aereo, come si vola, e potenti motori brushless rispondere immediatamente ad ogni movimento minore per mantenere il livello della fotocamera, anche quando si acquisisce una lunga esposizione o il contenuto time-lapse. Quindi, concentrarsi su ciò che si vuole sparare, sapendo che il filmato risultante sarà stabile e pronta per l’uso.

DJI GO APP
Con un’interfaccia intuitiva, DJI GO consente di controllare la fotocamera a distanza Zenmuse X5R, regolare tutte le impostazioni al volo, e mettere a fuoco la fotocamera direttamente su ciò che si desidera catturare. A partire da 360 movimenti di macchina di laurea ad una gamma completa di impostazioni manuali, tra cui l’apertura, messa a fuoco, la velocità dell’otturatore e bilanciamento del bianco, si è pronti a controllare ogni aspetto della fotocamera con DJI GO.

Compatto e resistente
L’apice delle capacità ingegneristiche industriali di DJI, il Zenmuse X5R è proprio prodotto con alta qualità leghe di magnesio, le consente di sopportare l’uso sul campo pesante. Compatto e leggero per permettere un facile trasporto e gli orari dei voli lunghi, il Zenmuse X5R è pronto a venire con voi in ogni scatto.

CONTROLLO messa a fuoco precisa
Il drone DJI Inspire gode di una messa a fuoco che può essere regolata da remoto utilizzando l’applicazione GO o il sistema di messa a fuoco DJI. Basta collegare questo nuovo controller segue il fuoco nella Inspire 1 telecomando per avere un accurato, familiare ruota messa a fuoco fisico che controlla il modo in cui i vostri colpi guardare.

ROTORI AD ALTE PRESTAZIONI
Un composto di fibre di carbonio di nuova concezione assicura ottime prestazioni con maggiore stabilità mentre la stessa geometria delle precedenti serie Z-Blade, noto per l’efficienza aerodinamica, è utilizzato per l’esperienza ottimale di volo.

QUICK-RELEASE meccanismo di bloccaggio eliche
Un meccanismo di bloccaggio a sgancio rapido di nuova progettazione accelera notevolmente il montaggio del rotore. Questo design fornisce anche la sicurezza rotore supplementare e prolunga la vita dei rotori.

POTENZA NEI MOTORI
Nuovi motori aumentare la spinta di oltre il 30% rispetto all’originale dji Inspire 1, garantendo volo reattivo e preciso anche quando si utilizzano le più pesanti fotocamere della serie X5 Zenmuse.Dji inspir

ELETTRONICA ESC AVANZATA
Regolatori di velocità elettronico (ESC) con unità sinusoidali sostituire l’unità onda quadra dei CES tradizionali, completamente ridefinendo l’intero sistema di azionamento. L’algoritmo brevettato nel CES è stato messo a punto e su misura specificamente per le caratteristiche Inspire 1 Pro e Inspire 1 RAW, che offrono come il controllo di coppia ad anello chiuso e ridondanza funzionale distinta con la massima efficienza e la massima affidabilità.

Scopri le potenzialità di dji inspire 1 raw!