Inspire 1 PRO

4.199,00 IVA inclusa

Dji Inspire 1 PRO Drone professionale

Descrizione

Dji Inspire 1 Pro

DJI Inspire 1 PRO con un radiocomando e ZENMUSE X5

Il DJI Inspire 1 Pro e Inspire 1 RAW sono le più piccole, più semplici piattaforme di produzione cinematografica aeree professionali nel mondo. Essi combinano la leadership senza precedenti DJI nella tecnologia aerea con classe mondiale funzionalità M4 / 3 di imaging. Che tu sia un fotografo professionista o un regista di Hollywood, la Inspire 1 Pro e Inspire 1 RAW sono pronti a prendere il vostro lavoro a nuove altezze.

ZENMUSE X5
Zenmuse X5 e X5R sono tra i più piccoli gimbal Micro 4/3 per telecamere mai realizzati e gli unici M4 / 3 telecamere progettati specificamente per l’imaging aeree. Entrambi possono catturare video 4K fino a 30 fotogrammi al secondo e scattare foto a 16 megapixel in Adobe DNG RAW.Zenmuse X5R è anche la prima fotocamera di questo tipo in grado di girare il video 4K RAW, rendendolo perfetto per il cinema professionale. Come M4 / 3 telecamere, avete una scelta di lenti e anche il controllo senza fili completo sul fuoco, apertura e molto altro ancora.

COMPLETO DI “APP” DI CONTROLLO
La nuova app DJI offre un livello senza precedenti di controllo sulla fotocamera mentre si vola. Utilizzare la modalità autofocus intuitivo per comporre l’immagine perfetta e cambiare tutto da fuoco alla velocità dell’otturatore e l’apertura con il tocco di un dito. Attraverso la stessa applicazione è possibile controllare anche come il vostro Inspire1, dal  decollo e all’atterraggio, per la messa a punto della vostra esperienza di volo e anche per una serie di modalità di volo automatizzate.

POTENZA DI VOLO
Nuove eliche e motori progettati con il Inspire 1 Pro e Inspire 1 RAW in mente mantenere la Inspire agile e veloce. Ci si può aspettare i tempi di volo di 15-18 minuti con Zenmuse X5 e 13-15 minuti con il Zenmuse X5R.

* Inspire 1 Pro: batteria TB47 15 minuti; TB48 batteria 18 min.
Inspire 1 RAW: TB47 batteria 13 min; TB48 batteria 15 minuti.

CONTROLLO COMPLETO
Utilizzerete il drone Inspire 1 Pro o Inspire 1 RAW, proprio come si farebbe con una macchina fotografica, con un pulsante di scatto semplice e un pulsante di registrazione per il video incorporato nel telecomando. Dispone inoltre di un jog dial che consente di modificare le impostazioni della fotocamera in modo rapido, e pulsanti personalizzabili per la personalizzazione. Potrete collegare il DJI con la messa a fuoco nel telecomando per estendere la sua portata. Inspire 1 Pro o Inspire 1 RAW.Inspire 1 Pro è una piattaforma aerea sorprendente con capacità focus remote avanzate

FOCUS REMOTE
Prendi il controllo e conbinalo con capacità video eccezionali per un ulteriore livello di libertà creativa.  Con il controllo a distanza di messa a fuoco è possibile dare sfogo alla creatività, con un semplice tocco dello schermo all’interno della app DJI GO. Utilizzando il DJI FOCUS, si può anche trasformare un quadrante proprio come si farebbe girare un obiettivo che consente anche un controllo più accurato