Contattaci e scopri i vantaggi dei sensori gas droni

Grazie allo sviluppo di tecnologie sempre all’avanguardia, Horus Dynamics è lieta di presentarvi una vasta gamma di sensori equipaggiabili sui droni

I dati rilevati dai sensori vengono trasmessi in tempo reale all’operatore di terra.

I gas rilevabili dai sensori sono:

sensori gas droni

  • Monossido di carbonio, (CO): emesso principalmente dai processi di combustione, particolarmente dagli scarichi di veicoli con motori a idrocarburi, a causa di una combustione incompleta.
  • Anidride carbonica, (CO2): anche questo gas è emesso principalmente dai processi di combustione, particolarmente dagli scarichi di veicoli con motori a idrocarburi.
  • Alogenuri alchilici leggeri (CnH(2n + 2 – m)Xm, 1≤C≤4) come i Clorofluorocarburi (HxCClyFz), Ossidi di azoto (NOx) (NO + NO2) Diossido di zolfo (SO2): generato dalla combustione di carburanti contenenti zolfo, principalmente nelle centrali elettriche e durante la fusione di metalli ed in altri processi industriali. Può essere contenuto in combustibili per autotrazione. Il diossido di zolfo causa le piogge acide.
  • Ozono (O3): se presente negli strati inferiori dell’atmosfera è un inquinante secondario, formato da reazioni fotochimiche che coinvolgono gli ossidi di azoto e alcuni composti organici volatili. Sebbene l’ozono presente negli strati superiori dell’atmosfera (stratosfera) aiuti a ridurre l’ammontare di radiazioni ultraviolette che raggiungono la superficie terrestre, quello presente nella bassa atmosfera è un gas irritante e può causare problemi alla salute e in particolare all’apparato respiratorio.
  • Composti organici volatili (ampia classe di composti a bassa tensione di vapore, spesso abbreviati in VOC, Volatile Organic Compounds): includono diversi composti chimici organici, tra cui ilbenzene(C6H6). Provengono da vernici, solventi, prodotti per la pulizia e da alcuni carburanti maggiormente volatili (benzina e gas naturale). Idrocarburi e composti contenenti ossigeno o/e alogeni, come aldeidi, esteri, alogenuri alchilici, eteri, alcoli, esteri, alogenuri alchilici.

Per mezzo dei sensori gas droni professionali permettono livelli ispettivi senza precedenti

I sensori per droni Horus Dynamics garantiranno un monitoraggio efficente e una prevenzione ottimale alla tua azienda. Scopri maggiori info sui sensori per drone o contattaci!

Scopri tutte le potenzialità dei nostri sensori gas droni. Contattaci!